Voilà ‘FoggiaCoupon’: così gli utenti risparmiano e le aziende guadagnano

0

Piattaforma online dedicata alle attività della provincia di Foggia, offerte e acquisiti online

 

Anche a San Severo e nei paesi limitrofi arriva l’effervescenza imprenditoriale di una nuova idea nel mercato del marketing e promozione degli operatori economici locali. Infatti da qualche giorno è presente ed attiva anche in Capitanata la copertura ufficiale di ‘FoggiaCoupon’, piattaforma online che offrirà alle attività commerciali, con un investimento minimo annuo, la possibilità di inserire le offerte a zero commissioni e ritorno immediato dei propri guadagni, capitalizzando risultati in termini di visibilità e possibilità di gestire la vendita di beni e servizi in totale autonomia.

L’utente o consumatore, invece, non dovrà far altro che cercare tra le offerte nei vari settori, scaricare gratis il coupon o visualizzarlo su dispositivo mobile con un semplice clic, e pagare direttamente in negozio. Infatti potrà scaricare la app gratuita “CITTàCOUPON” con la quale, una volta registrati anche direttamente sul sito www.cittacoupon.it, potrà scegliere i coupon da presentare presso tutte le aziende che aderiranno alla favolosa iniziativa, sia nella provincia che su tutto il territorio nazionale.

Un servizio semplice ed efficace che – nelle intenzioni degli ideatori e del concessionario per la provincia di Foggia, Giuseppe Bergantino – permetterà al pubblico di risparmiare e alle aziende di capitalizzare profitti con le offerte, acquisire nuova clientela più selezionata, promuovere diversamente la propria immagine, ricevendo anche visibilità e quindi pubblicità diretta sulla piattaforma nazionale e locale.

 

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/foggiacoupon.it/

Exit mobile version