Home Cultura San Severo, dieci richieste alla guardia medica pediatrica nel primo giorno

San Severo, dieci richieste alla guardia medica pediatrica nel primo giorno

0

E’ partito il servizio servizio di guardia medica pediatrica presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Masselli Mascia con ingresso su viale II Giugno.
“Nella sola giornata di domenica – dichiarano il sindaco di San Severo Francesco Miglio, l’assessore con delega alla salute Raffaele Fanelli e Arcangela De Vivo, presidente della IV commissione consiliare comunale socio sanitaria – sono stati una decina i casi che si sono presentati al servizio di assistenza ai piccoli pazienti. E’ un riscontro rilevante che conferma come il servizio sia assolutamente necessario alla nostra comunità”.
Il servizio Scap è fruibile nei giorni prefestivi e festivi dalle 8 del mattino alle 20. “Intendiamo rivolgere un pubblico ringraziamento – concludono dall’amministrazione comunale – al governatore Michele Emiliano ed al presidente Asl Foggia Vito Piazzola per l’attenzione riposta al nostro territorio con l’introduzione di questo importante servizio, già attivo in altre province e che migliora l’offerta sanitaria locale rivolta ai più piccola”.

Share on Facebook

Exit mobile version