Home Cronaca Foggia: Uomo barricato nel bagno di una Freccia Bianca

Foggia: Uomo barricato nel bagno di una Freccia Bianca

0

Nell’ambito di una vasta e pianificata attività di prevenzione e repressione di reati in danno di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia, coordinata dal Dirigente il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, alle ore 06.55 di stamani, gli agenti della Polfer di Foggia sono intervenuti su richiesta del personale viaggiante in servizio sul freccia bianca 8810, fermo in stazione, a causa di una persona priva di titolo di viaggio che si era barricata nel bagno del treno.

Dopo non poche difficoltà, il personale intervenuto è riuscito a bloccare, mettere in sicurezza ed arrestare T.K., cittadino nigeriano di anni 27, incensurato, perché, cercando di eludere il controllo, ha opposto ferma resistenza, colpendo con calci e pugni, due dipendenti di questa Sezione Polfer tanto da provocare loro lesioni personali, la cui entità, è ancora da accertare.

Esperite le incombenze di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Foggia e messo a disposizione dell’A.G. competente.

Exit mobile version