Forza Nuova: “L’Europa è Cristiana, non diverrà mai Musulmana!”

0
Nelle città di Foggia, Cerignola, San Severo e San Ferdinando di Puglia i locali nuclei di Forza Nuova hanno attuato un flash mob con lo slogan “Europa Cristiana! Mai Musulmana!”.
Il tutto giustificato da quelle polemiche isteriche e faziose che negl’anni sempre più massicciamente si presentano all’arrivo delle festività, in special modo quella del Santo Natale, in cui da ogni dove s’innalzano incapaci “paladini” della laicità che tentano in ogni modo di sradicare la sacralità della natività con atti osceni, presepi vietati e blasfemie varie, tutto giustificato, a loro dire, dal “doveroso rispetto” delle religioni non cristiane.
Quindi da una parte ci troviamo politicanti che farneticano principi di laicità ma tollerano, anzi incoraggiano, fenomeni di integralismo d’altre religione come quella Musulmana.
Da l’altro lato abbiamo una una buona parte di clericali, si per dire, che si disinteressano della sacralità per buttarsi a capofitto nel business dell’immigrazione ed acclamare lo ius soli.
Per ultimo alle nostre porte premono ed entrano masse di persone incontrollate, con i propri credi differenti da quello Cristiano, che il più delle volte, mossi da uno zelo integralista e di “sinistra”, tentano di imporci.
La nostra identità spirituale non può essere cancellata o annacquata o soppressa in nessun modo! Da Vienna ad oggi, da Lepanto ad oggi, saremo ancora qui a ribadirlo, forse non tanto agli Integralisti di altre religioni, quanto a noi nostri stupidi, faziosi, laici e zelanti politicanti di oggi: Europa Cristiana! Mai Musulmana!
 
Forza Nuova Capitanata
 
Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata

Exit mobile version