PROVINCIA DI FOGGIA/PROROGA TERMINE CAMPAGNA IMPIANTI TERMICI

0

Avviso Provincia di Foggia

 PROROGA TERMINE CAMPAGNA

Gentili, in occasione del Tavolo Tecnico per gli impianti termici, riunito in data 15/12 u.s., presso la Sede di Via Telesforo su richiesta dell’Associazione di Categoria ConfArtigianato di Foggia, viste le effettive difficoltà a chiudere la Campagna del controllo e Bollino al 31/12/2017, viene concordato con il Dirigente della Provincia di Foggia Dott. GIOVANNI D’ATTOLI,   di PROROGARE al 28 FEBBRAIO 2018 l’acquisto dei bollini presso il soggetto concessionario.

Pertanto, a rettifica di quanto comunicato con ns del 12/12/2017, Vi comunichiamo che:

  1. Il Termine della  CAMPAGNA AUTOCERTIFICAZIONE IMPIANTI 2017/2018 – 2017/2020 è stato prorogato al 28 Febbraio 2018.
  2. I bollini sono apponibili su RCEE redatti fino al 28/02/2018.
  3. Il  caricamento dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica sul Portale Simaweb dovrà essere effettuato  entro 30 giorni dopo il 28/02 e quindi l’ultimo giorno utile sarà il 30 marzo. 

Gentili Ditte,

come anticipato nel corso del Seminario Informativo tenutosi presso la Provincia di Foggia in data 7 marzo u.s., l’Ati Concessionaria ITAMBIENTE SRL – SEA SRL – AXA SRL, intende attivare il sistema di rilascio del “bollino virtuale”.

Pertanto la procedura da seguire per le richieste di bollini virtuali è la seguente:

–  inviare la richiesta del quantitativo di bollini di cui si necessita all’indirizzo:    richiesta.bollini.fg@itambientesrl.itallegando la ricevuta del versamento già effettuato;

– Entro le 24 ore, l’Ati invierà l’elenco dei bollini virtuali rilasciati alle Ditte richiedenti, che potranno essere visualizzati direttamente sul Portale del Catasto informatizzato Provinciale (Simaweb) con  le consuete modalità.

– il numero del bollino che sarà utilizzato per ogni singolo Rapporto di Efficienza Energetica dovrà, in ogni caso, essere apposto a cura della Ditta di manutenzione, sulla copia che sarà rilasciata al Responsabile dell’impianto e sulla copia che sarà conservata presso la stessa Ditta e che non dovrà essere più inviata all’Ati Concessionaria.

 Si prega di far pervenire le richieste per i rilasci dei bollini virtuali all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato  partire dal giorno 27/03/2017.

 Attenzione: non si effettueranno rilasci in mancanza della ricevuta di versamento da allegare alla richiesta.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si avvisa che a partire da Giovedì 22 Dicembre sono disponibili i bollini per la campagna di autocertificazione  2017/2020 relativa alle caldaiette, e 2017/2018 relativa agli impianti superiori a 35 kW

Si ricorda che :

la data di scadenza per eseguire l’autocertificazione è il  31/12/2017

la consegna cartacea dei rapporti di efficienza energetica  deve pervenire entro 30 gg dalla data di manutenzione presso lo sportello ATI, con allegata la  relativa distinta di consegna.

Exit mobile version