Home Cronaca SAN MARCO IN LAMIS/PARABREZZA DISTRUTTO E GOMMA SQUARCIATA, VICESINDACO NEL MIRINO: “STO...

SAN MARCO IN LAMIS/PARABREZZA DISTRUTTO E GOMMA SQUARCIATA, VICESINDACO NEL MIRINO: “STO PENSANDO DI DIMETTERMI”

0

L’appartamento messo a soqquadro da parte di ignoti subito dopo le elezioni, poi tutte e quattro le gomme bucate e poco fa il parabrezza distrutto da un oggetto contundente e lo pneumatico squarciato forse con un coltello.

È quanto accaduto alle 19.30 nella centralissima Via Dante Alighieri ai danni della Fiat 500 di proprietà del vicesindaco con delega all’ambiente al Comune San Marco in Lamis, Angelo Ianzano. A dare l’allarme è stata la figlia, in lacrime e visibilmente spaventata dall’accaduto.

Secondo Ianzano, che a Sanmarcoinlamis.eu nega di aver ricevuto minacce, l’atto intimidatorio sarebbe legato all’attività politica. “Sto pensando di dimettermi”, ha dichiarato afflitto l’amministratore, eletto a Palazzo Badiale con circa 800 preferenze, risultando (percentualmente) uno dei politici più suffragati d’Italia alle ultime elezioni comunali.

Solidarietà e vicinanza è stata espressa dal primo cittadino di San Marco in Lamis: “Dimettersi significherebbe darla vinta a questi quattro balordi. Angelo sta lavorando bene e bisogna continuare su questa strada, mantenendo la barra dritta e senza cedere alle intimidazioni”, ha dichiarato Michele Merla raggiunto al telefono da Sanmarcoinlamis.eu.

Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione di San Marco in Lamis.

Sanmarcoinlamis. eu

Exit mobile version