fbpx

San Severo/in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga finalizzato alla repressione del crescente e degradante fenomeno che attanaglia San Severo, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia unitamente ad Agenti del Commissariato P.S. di San Severo hanno tratto in arresto Antonello Dario Valerio, sanseverese, 49enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati rivenuti 9 grammi di cocaina, celati in cucina e 1 panetto di “hashish” del peso di 98 grammi e 1 bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato.

L’uomo, incensurato, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della Procura della Repubblica competente.

Sempre a San Severo è finito in manette Daniele Gemma, 28enne, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato sorpreso per strada ma alla vista degli agenti si è dato alla fuga. E’ stato subito bloccato e perquisito. Nel borsello che portava a tracolla, gli agenti hanno rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente un panetto di 530 grammi di eroina e la somma di 530,00 euro provento della vendita della sostanza stupefacente, un foglio di carta indicante date e cifre. Anche Gemma è stato condotto in carcere.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...