CERIGNOLA: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE UOMINI

0
1887

In data 31 gennaio u.s., nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità, Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato P.S. di Cerignola hanno tratto in arresto due uomini cerignolani in due distinti interventi.

 

O. N., cerignolano, classe 1964 è stato rintracciato ed arrestato in esecuzione del provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione pene concorrenti nei confronti di condannato in stato di libertà, con cui è stata disposta la cessazione del provvedimento in atto e la traduzione presso la Casa Circondariale.

 

Nella stessa giornata è stato rintracciato il cerignolano P. P., classe 1976, già sottoposto all’affidamento in prova ai Servizi Sociali, per il quale la Procura della Repubblica di Trani ha disposto la sostituzione della predetta misura con quella della detenzione domiciliare.

 

La Polizia di Stato, con la sua costante ed incisiva presenza sul territorio, continua la lotta alla criminalità assicurando i rei alla giustizia.