Home Cronaca FOGGIA: SERVIZIO PREVENTIVO, SVENTATO ATTACCO A PORTAVALORI

FOGGIA: SERVIZIO PREVENTIVO, SVENTATO ATTACCO A PORTAVALORI

0

Nella giornata del 06 febbraio, a seguito di una segnalazione,  gli Agenti della Polizia di Stato, hanno verificato lo smontaggio di parte del guardrail dell’autostrada A14 all’altezza del km 494. Consistendo questa in una tipica modalità di accesso all’autostrada da parte dei commando armati di assalto ai portavalori, a seguito di una attività di intelligence, la Questura di Foggia ha predisposto un importante e chirurgico servizio di tipo di preventivo al fine di scongiurare qualsiasi tipo di assalto.

A tal fine, il personale del Reparto Prevenzione Crimine, unitamente a quello della Squadra Mobile, ha pattugliato incessantemente dalle ore 6 alle ore 13, anche attraverso il supporto aereo, l’autostrada A14 nel tratto interessato dallo smontaggio del guardrail in direzione sud e nord e la Strada Statale 16 all’altezza della SP 43B.

L’importante operato degli uomini e donne della Polizia di Stato ha permesso di sventare l’assalto al furgone portavalori. Continua senza sosta l’impegno della Questura di Foggia nell’attività di prevenzione e repressione dei reati.

Exit mobile version