Home Cultura Scuola Come fare pubblicità con Facebook Ads

Come fare pubblicità con Facebook Ads

0

Giovedì 1 marzo partirà presso i Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo (FG) il primo corso in Facebook Advertising proposto dal Team di Innovattiva: “Come fare pubblicità con Facebook Ads”.
Il corso offrirà una panoramica sulle migliori strategie di comunicazione oggi in continua evoluzione con un occhio attento alle modalità di promozione pubblicitaria che Facebook, il social network con il più alto numero di utenti iscritti al mondo, propone alle aziende e a chi lavora nel campo del social media marketing. Grazie al corso imparerai:

Cos’è Facebook Ads

Perché scegliere questo strumento

Come funziona l’algoritmo di Facebook

Come creare inserzioni efficaci per trovare nuovi clienti

Come individuare il pubblico giusto per la tua pubblicità

Come raggiungere i risultati che desideri

“Come fare pubblicità con Facebook Ads” sarà tenuto da Giorgia Micaela Draisci, Social Media Manager foggiana e nomade digitale, l’ultimo nuovo acquisto in casa Innovattiva.
Laureata in Economia Aziendale e specializzata in General Management, Luxury and Fashion alla Luiss Guido Carli di Roma, ha ampliato le sue competenze digitali con il Master in Social Media Marketing della Ninja Academy, vincendo come team leader la Ninja Social Factory 2016 in collaborazione con il team marketing di Ceres.
* Se vuoi scoprire di più sulla nuova docente leggi la sua intervista pubblicata dal nostro Toni Augello per Capitanata Chiama.
Il percorso formativo “Come fare pubblicità con Facebook Ads” partirà giovedì 1 marzo 2018 e proseguirà per un totale di 4 appuntamenti con cadenza settimanale: 1, 8, 15 e 22 marzo.
Per saperne di più chiamaci al 328 3398777

Exit mobile version