Home Cronaca BORGO MEZZANONE: POLIZIA DI STATO INDIVIDUA ED ARRESTA IL SECONDO CITTADINO NIGERIANO...

BORGO MEZZANONE: POLIZIA DI STATO INDIVIDUA ED ARRESTA IL SECONDO CITTADINO NIGERIANO RESPONSABILE DI TENTATO OMICIDIO E RAPINA IN CONCORSO

0

Nella mattinata del 19 febbraio, a seguito di indagini finalizzate all’individuazione di ulteriori responsabili dell’aggressione avvenuta ai danni di un cittadino Nigeriano ospite del “CARA” di Borgo Mezzanone in data 14 febbraio u.s., gli Agenti della Polizia di Stato – II^ Sezione Squadra Mobile – della locale Questura hanno arrestato un secondo cittadino nigeriano O. W., classe 1990, con permesso di soggiorno per motivi umanitari, per  i reati di tentato omicidio e rapina in concorso.

L’uomo, attivamente ricercato dal 14 u.s., è stato rintracciato dagli Agenti presso la CAS CARITAS Diocesana Foggia Bovino sita in via Orientale. O. ha partecipato all’aggressione del connazionale,  la sera del 14 c.m. armato di coltello agendo con crudeltà e violenza sul malcapitato

Dopo le formalità di rito il O., è stato condotto presso la locale Casa Circondariale, con conseguente provvedimento di revoca dell’accoglienza, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

La rapida e ferma risposta alla criminalità della Polizia di Stato ha permesso l’individuazione dell’altro responsabile. Sono in corso ulteriori indagini sull’eventuale coinvolgimento di altri complici.

Exit mobile version