Filomena Barra candidata Camera dei Deputati insieme al Partito Valore Umano

0
2661

Filomena Barra, nata a Carapelle (FG), Libero professionista, laureata in Scienze Forestali ed Ambientali a Bari all’Università di Agraria nel 2004, lavora attivamente sul territorio dei Monti Dauni Meridionali e Settentrionali da 14 anni, sia con privati che con Amministrazioni Pubbliche, tramite i fondi PSR della Regione Puglia. La sua attività lavorativa è essenzialmente con il patrimonio boschivo di una terra appartenente alla provincia di Foggia poco conosciuta perché territori di margine ed interni. Territori bellissimi dal punto di vista territoriale e ambientale ricchi di storia cultura e tradizioni, potenzialmente individuabili in un terzo parco della Provincia di Foggia (terzo non per importanza ma per costituzione), ma esclusi da ogni potenziale sviluppo economico e turistico per politiche del territorio sbagliate. Impegnata nel sociale alla difesa dell’ambiente sia con associazioni quali la Guardia Ambientale d’Italia, sia come Guardia Ecologica Volontaria della Provincia di Foggia, convinta che la risorsa principale della nostra provincia e del suo territorio dove vive e ha costruito la sua famiglia da 11 anni (Vive ad Accadia) sia configurabile soprattutto nella valorizzazione dell’ambiente naturale e nel sostenere e aiutare alle piccole imprese agricole e di allevamento presenti sul territorio in quanto sede di agricoltura e prodotti nostrani rispettosi della salute umana e della natura, nonché prodotti di nicchia eccezionali ed di immenso valore, non paragonabili a prodotti commerciali che hanno svalutato a livello economico i veri prodotti italiani.

Da cittadina, da donna, da mamma, da professionista, in una società che non rispetta l’essere umano….sono scesa in campo, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Lucera – San Severo – Monti Dauni, e plurinominale Puglia 4, nel Partito Valore Umano .

Non sarei qui se non fosse nato il PARTITO VALORE UMANO, io porto ideali, programmi non chiacchiere e fumo negli occhi…. Per la prima volta sento viva, forte e viscerale l’appartenenza ad un movimento politico… il mio movimento politico, il mio partito…. e vorrei che quei raggi presenti sul cuore illuminino molta gente a mettere una croce sul simbolo che grida uguaglianza e rispetto per l’Uomo, in modo che le onde che da questo atto si sprigioneranno raggiungano tutti…..

Spero che il 4 marzo 2018 il Partito Valore Umano venga scelto per dare dignità a tutta quella gente che per colpa di pochi dignità non ne sentono più, spero che il 4 marzo 2018 il Partito Valore Umano abbia talmente tanti consensi da far capire ai vecchi politicanti che siamo stanchi di essere vessati, sfruttati…noi siamo VALORE e vogliamo i nostri diritti.

Noi vogliamo servizi strategici gratuiti, sanità libera, gratuita, vogliamo scuole gratis perché la conoscenza libera l’essere umano dalla schiavitù dell’ignoranza…. Più sicurezza per i cittadini, rispetto e sicurezza per le forze dell’ordine, ambiente, tradizioni e cultura sostenibili e valorizzati, agricoltura sostenibile e biologica, comunicazione trasparente e partecipata, riforma del lavoro. Vogliamo di nuovo la nostra Patria…. Si PATRIA, la NOSTRA ITALIA LA RIVOGLIONO GLI ITALIANI… nulla è impossibile se a crederlo non siamo in pochi ma in molti…. I motivi per scegliere il Partito Valore Umano sono tanti…. Le soluzioni per rendere l’Italia migliore ci sono…. I nostri politici le soluzioni NON le VOGLIONO TROVARE …. Sono sempre in crisi…. Spero che con il cuore del mio simbolo io possa arrivare al cuore di ognuno di voi. Partito Valore Umano NEL CUORE…

SCEGLI ANCHE TU IL PARTITO VALORE UMANO …. Ama te stesso, i tuoi figli, il nostro Paese.

Filomena BARRA