Home Cronaca CONTINUA L’AZIONE DELLA POLIZIA DI STATO NELL’ALTO TAVOLIERE. AUMENTATI I CONTROLLI NELLA...

CONTINUA L’AZIONE DELLA POLIZIA DI STATO NELL’ALTO TAVOLIERE. AUMENTATI I CONTROLLI NELLA ZONA DI SAN SEVERO E APRICENA

0

Diverse le sanzioni amministrative per mancanza di copertura assicurativa. Denunciate due persone per ricettazione di veicolo rubato. Arrestato un uomo ritenuto responsabile di alcuni furti in abitazione avvenuti in Apricena lo scorso autunno

Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Foggia, Mario Della Cioppa, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio specie nelle zone di San Severo e Apricena, dove negli ultimi giorni si erano registrati alcuni episodi delittuosi, fra cui due rapine presso alcuni esercizi commerciali.

Pronta la risposta della Polizia di Stato con il rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio con pattuglie dinamiche e appiedate specie nella zona del centro storico.

In particolare, personale dell’RPC e del Commissariato hanno effettuato diversi posti di controllo, identificando 144 persone (tra cui 38 pregiudicati), effettuando 5 perquisizioni personali e 2 domiciliari. Nel corso di detta attività, gli Agenti della Polizia di Stato hanno elevato 7 verbali al C.d.S, sanzionando altresì tre persone che guidavano veicoli nonostante fossero sprovvisti di copertura assicurativa.

Exit mobile version