fbpx

SAN GIOVANNI ROTONDO: POLIZIA DI STATO ARRESTA 2 PREGIUDICATI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio – come sancito dall’Ordinanza 2.0 -,  finalizzato altresì alla prevenzione e repressione di reati in tema di stupefacenti anche nelle periferie cittadine,  alle ore 20,30 circa del 15 marzo 2018 gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a San Giovanni Rotondo S.F., classe 1970, e S.M., classe 1978, entrambi pregiudicati, in quanto responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, quantificata in 40 grammi circa di cocaina. Per il solo S.F. si è configurata altresì l’illecita detenzione ai fini di spaccio di 148 grammi circa di cocaina e 1 grammo di marijuana.

Nel corso dell’attività di controllo del territorio, gli Agenti della Polizia di Stato hanno notato una autovettura occupata da persone con fare particolarmente sospetto. Intimato l’alt dagli Agenti, i due malviventi arrestavano la loro marcia, cercando di disfarsi della sostanza stupefacente lanciandola dal finestrino. Rinvenuta la droga, si decideva di effettuare ulteriori perquisizioni. All’interno del borsello di S.F. venivano ritrovati dagli Agenti 460 euro in contanti, 1 grammo di marijuana e un bilancio sporco di sostanza stupefacente.

A seguito di perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto dello S.F., ben celata all’interno dell’armadio, venivano rinvenuti dagli Agenti 148 grammi circa di cocaina.

I due malviventi, tradotti presso la Casa Circondariale di Foggia, sono attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...