Home Cronaca SAN SEVERO: – POLIZIA DI STATO ARRESTA QUATTRO PERSONE PER DETENZIONE AI...

SAN SEVERO: – POLIZIA DI STATO ARRESTA QUATTRO PERSONE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

0

Nella serata del 26 c.m., gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo unitamente agli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno tratto in arresto 4 persone,  C. F., pregiudicato san severese classe 1995, B. M., nato a Torremaggiore, classe 1994, P. N., pregiudicato san severese classe 1992 e C. V., classe 2000, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 26, alle ore 21 circa, nel corso dell’attività di controllo del territorio, gli Agenti della Polizia di Stato hanno notato tre ragazzi uscire repentinamente da un container in legno presente nelle immediate vicinanze dell’abitazione del C.. Immediatamente, uno degli Agenti riusciva a raggiungere il P., il quale provava a disfarsi di un bilancino digitale di precisione, immediatamente recuperato, intriso di marijuana. Nel mentre, gli Agenti riuscivano a bloccare C. F. e il B. M.. Dalla perquisizione del container, rinvenivano due taglierini intrisi di sostanza stupefacente e due buste trasparenti contenenti marijuana per 100 grammi circa. Celati all’interno di una cassettiera, oltre a del denaro, si rinveniva materiale per il confezionamento, 8 semi di marijuana, 7 grammi di hashish.

Dalla perquisizione operata all’interno dell’abitazione, nella stanza del C. F., venivano rinvenute 5 centraline. Nella prosecuzione dell’attività di Polizia si rinvenivano altresì 325 pacchetti di sigarette.

Dalla perquisizione effettuata su C. V., veniva ritrovata una busta contenente 1kg circa di marijuana e 400 grammi circa di hashish.

I quattro, arrestati, sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’intuito investigativo degli Agenti della Polizia di Stato ha permesso l’arresto dei quattro malviventi e  il sequestro della sostanza stupefacente.

Exit mobile version