Home Cronaca LA VERITA’ SUGLI EVENTI DEL BOWLING VENELANDIA

LA VERITA’ SUGLI EVENTI DEL BOWLING VENELANDIA

0

Circa all’una della notte tra il 31 marzo e il primo aprile, nel parcheggio del Bowling Venelandia di San Severo, luogo e punto di incontro dei giovani, è avvenuta una colluttazione tra proprietario ed ignoti nell’area del parcheggio della locale.
La colluttazione è nata poiché uno dei proprietari ha rimproverato il cattivo comportamento di un giovane cliente al fine di salvaguardare l’integrità degli ambienti.
Il giovane non accettando il rimprovero dopo aver mostrato spavalderia nel rispondere si presentò alla struttura dopo un paio d’ore accompagnato da un adulto ignoto ai proprietari ma che a quanto sembra già noto alle forze dell’ordine.
L’ ignoto chiaro nel suo intento ebbe una colluttazione con il proprietario estraendo di seguito un’arma di cui non si conosce il tipo e perciò si rimanda alle forze dell’ordine nel fare le dovute verifiche ed indagini in merito.
San Severo continua ad avere consecutive escalation di caos, che oramai passano facilmente inosservati.


Confidiamo come sempre nella presenza delle Forze dell’Ordine e nel lavoro che svolgono per tutelare i cittadini, sperando che l’amministrazione comunale prenda atto che in tre giorni sono accaduti due fatti incresciosi.
Il supporto vanno a tutti gli esercizi come loro che non accettano silenziosi in omertà l’arroganza e reazione di certi elementi.

Exit mobile version