Home Cronaca FOGGIA: POLIZIA DI STATO SEQUESTRA UN CHILO DI MARIJUANA E ARRESTA IL...

FOGGIA: POLIZIA DI STATO SEQUESTRA UN CHILO DI MARIJUANA E ARRESTA IL POSSESSORE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO.

0

Nella giornata di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile Gruppo Falchi, nel corso di un servizio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto T. F., classe 1984.

Durante l’attività di pattugliamento, l’attenzione dei Poliziotti veniva attratta da un soggetto che dopo aver sostato davanti al portone della propria abitazione, entrava e ne usciva subito dopo. L’individuo, veniva subito sottoposto ad un controllo e poiché dava esito negativo, in sua presenza, si procedeva anche alla perquisizione  dell’appartamento in cui era domiciliato, che dava anch’esso esito negativo.

Poiché il T. si mostrava molto agitato, gli Agenti procedevano anche alla perquisizione dell’autovettura con la quale il predetto era giunto sul posto, una Fiat Punto.

Difatti, appena entrato in auto, il T., tentava di disfarsi di una busta infilandola sotto l’auto, azione che non sfuggiva ai poliziotti che rinvenivano e sequestravano la busta di nylon, contenente un chilo di marijuana.

Il T. dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione del Pubblico Ministero.

Exit mobile version