Home Cronaca SAN SEVERO (FG): POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE LADRI DI APPARTAMENTO

SAN SEVERO (FG): POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE LADRI DI APPARTAMENTO

0

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo e militari del Comando Compagnia dei Carabinieri di San Severo hanno tratto in arresto i fratelli M. A.o classe 1994 e F. P. classe 1981, per furto aggravato in abitazione.
In seguito alla richiesta d’intervento da parte della proprietaria di un’abitazione gli uomini in divisa intervenivano sul posto ove verificavano l’appartamento era chiuso dall’interno. Raggiungevano il terrazzo dell’abitazione oggetto del furto tramite il terrazzo dell’abitazione adiacente e una volta entrati all’interno, notavano che lo stesso era stato messo tutto a soqquadro.
Cominciavano le ricerche sul fabbricato attiguo in costruzione ove veniva rinvenuto tutto il materiale appena rubato: televisore, due PC portatili, cellulari due Ipod e altro materiale di vario genere. L’ispezione si estendeva anche ad un balcone di un’abitazione disabitata, ove accovacciati venivano scovati i due ladri, i quali, approfittando del buio erano abilmente nascosti. Una volta bloccati i due ladri, gli Operanti scendevano in strada ove numerose persone si erano riunite in strada in attesa dei malfattori.
Tutto il materiale rinvenuto veniva restituito alla Signora proprietaria dell’appartamento oggetto del furto.
Uno degli Agenti della Polizia riportava una piccola lesione alla testa, procurata durante le operazioni di ricerca. Al termine delle formalità di rito, entrambi i fratelli venivano condotti presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Exit mobile version