FOGGIA:Provincia/ approvato il Piano Straordinario per la manutenzione delle strade

0

Il Consiglio Provinciale ha approvato a maggioranza gli accapi che riguardavano: l’esame ed approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2017 e relativi allegati. L’approvazione del conto consuntivo per l’esercizio finanziario 2017 della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia; Approvazione programma straordinario di manutenzione della rete viaria della Provincia di Foggia, per l’annualità 2018 – autorizzazione all’utilizzo delle risorse; Il Piano regionale gestione rifiuti speciali. Disposizioni circa la adozione dei criteri provinciali per la localizzazione degli impianti per il trattamento, lo smaltimento e il recupero e Impianti di Discarica. Indirizzi provvisori inerenti i procedimenti relativi al rilascio delle autorizzazioni provinciali.
Il Consiglio ha approvato all’unanimità l’accapo che riguardava l’aggiornamento del Regolamento relativo al funzionamento della Commissione locale Paesaggio.
All’appello del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, erano presenti oltre al Presidente Francesco Miglio, il Vicepresidente Rosario Cusmai ed i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Gaetano Cusenza, Giuseppe Mangiacotti, Giuseppe Pitta, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Joseph Splendido e Raimondo Ursitti.
Durante la discussione degli accapi sono in intervenuti: il Presidente Miglio, il Vicepresidente Cusmai ed i Consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Cusenza, Pitta, Riccardi, Russo ed il Dirigente del Settore Assetto del Territorio e Ambiente, Stefano Biscotti.

Exit mobile version