Home Cultura Cerignola, il 7 luglio la “Notte dei saldi”

Cerignola, il 7 luglio la “Notte dei saldi”

0

Cerignola, il 7 luglio la “Notte dei saldi”

L’evento, organizzato dall’associazione “Cerignola fa centro”, in collaborazione con il Comune, si svolgerà dalle 20 alle 2

L’Associazione del Distretto urbano del commercio “Cerignola fa centro” ha organizzato, in collaborazione con la Società Tomacelli srl e l’Associazione “Neverland”, la “NOTTE DEI SALDI” il giorno e la notte del 7 luglio.

L’evento è stato programmato promosso e organizzato dall’Associazione del Distretto urbano con il finanziamento della Regione puglia e vede l’Amministrazione comunale in prima fila, rappresentata da Vincenzo Specchio, delegato alle attività produttive, Vincenzo Specchio, socio fondatore e presidente delegato dell’Associazione.

“Con tale iniziativa il Distretto urbano di Cerignola inizia il suo percorso di attuazione del programma per favorire lo sviluppo del commercio a favore delle piccole e medie imprese del territorio cittadino, a cui sono chiamati a partecipare gli imprenditori di ogni settore produttivo, dal commercio all’artigianato, dall’agricoltura ai servizi.

L’Evento sarà articolato in una serie di iniziative che vogliono essere un momento di esaltazione e di gioia per la valorizzazione del proprio territorio e del tessuto commerciale della provincia di Foggia ed in particolar modo, di Cerignola e dei 5 Reali Siti”, afferma Specchio che prosegue “Vogliamo fare della nostra comunità un luogo dove sentirsi a proprio agio per trascorrere del tempo tra attrazioni, spettacoli e concerti.

LA NOTTE DEI SALDI vuole essere un modo per realizzare un Centro commerciale naturale lungo le vie cittadine e le arterie del Distretto.

Si partirà dalle ore 20.00 e si proseguirà ininterrottamente per tutta la serata fino alle 02”.

Exit mobile version