Appuntamento con la bellezza: Va in scena “Miss Italia” Tappa a Torremaggiore Giovedi’ 5 Luglio ore 21,00

0
2339

La storia si ripete ormai da diciotto anni, iniziando anche quest’anno dalle Murge il tour estivo pugliese della 79 esima Edizione Nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.
Domenica 1° luglio 2018, piazza Cesare Battisti, Corato (Ba), ore 21 Giovedì 5 luglio 2018, Palm Beach, Torremaggiore (Fg), ore 21 Venerdì 6 luglio 2018, Porto Turistico, Rodi Garganico (Fg), ore 21
Questi sono i primi appuntamenti della stagione di Miss Italia in Puglia, dove in passerella sono attese le più belle ragazze pugliesi, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Miluna Corato, Miss Miluna Torremaggiore, Miss Italia Porto Turistico di Rodi, utili per partecipare alla finalissima di Miss Puglia 2018.
A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso.
Il tutto è organizzato, magistralmente, dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.
Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini saranno incuriositi dalle Miss che si muoveranno nelle Città fino alle 21, quando inizierà lo spettacolo tra sfilate, musiche e momenti divertenti. Durante la serata, sarà presentato il nuovo libro della scrittrice Lidia Morelli intitolato “Lui. Il lato ignaro” edito dalla casa editrice romana Herald Editore (www.heraldeditore.it).
Una giuria di eccellenza formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo saranno attenti ad ogni particolare nel valutare non solo la bellezza, ma anche tutte le altre qualità delle Miss concorrenti.
E’ possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.
Alle selezioni possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.
Aggiornamenti e foto sulla pagina fb ufficiale: missitaliapuglia.