COCAINA NASCOSTA NELL’ARMADIO, ARRESTATO PREGIUDICATO DI SAN GIOVANNI ROTONDO

0
2355

All’interno dell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati anche 750 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia e della Squadra Mobile di Bari, componenti il “Gruppo Gargano”, hanno tratto in arresto F. S., di San Giovanni Rotondo, classe 1970, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di mirati servizi antidroga, gli agenti, all’interno di un armadio nel vano scale di accesso al garage di sua pertinenza, hanno rinvenuto circa 40 grammi di cocaina (un “sasso” di 27 grammi e 18 dosi già confezionate) oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, all’interno dell’abitazione dell’uomo, occultati in un armadio, sono stati rinvenuti e sequestrati 750 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

sanmarcoinlamis.eu