Comunicato Ufficiale, Davide Palmisano lascio il Meetup 5 stelle San Severo

0
2791

La notizia che ci giunge in redazione dallo stesso Davide Palmisano, attivista storico del Movimento 5 Stelle sul comune di San Severo e della stessa provincia di Foggia.

Dopo aver partecipato a mille battaglie, aver portato con orgoglio la bandiera del movimento, aver partecipato a svariati incontri tra cittadini e portavoci ora sento il bisogno di cambiare.

L’esperienza nel movimento mi ha insegnato tantissimo, ho imparato a conoscere la politica sotto aspetti che non conoscevo o mi erano poco chiari, per questo ringrazio tutte le persone che ho conosciuto e con la quale ho collaborato insieme sin dai primi istanti che mi sono avvicinato al movimento.

Ora un nuovo stimolo gira in me, un qualcosa di nuovo, mi sto concentrando su di un progetto che piacerà a molti, nuove idee da mettere in campo per San Severo e ci tengo a tenervi informati sul nuovo.

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino, ringrazio tutti coloro che mi hanno saputo consigliare nei momenti giusti, insomma ringrazio tutti per tutto

Davide Palmisano