Segnalazione residenti, sono passati “otto anni”

0
2652

Sono trascorsi “otto anni” e le innumerevoli istanze proposte ai vari organi di polizia,  uffici competenti del Comune e direttamente al primo cittadino, nulla è cambiato!

Parliamo dell’area sottostante agli ingressi del  condominio ubicato tra via Podgora civici 6-3 e C.so Giustino Fortunato 13, oramai preda di  vandali (per lo più giovani) che fanno i propri bisogni dinanzi ai portoni d’ingresso, distruggono e violano tutto ciò che è di pertinenza e privato del “condominio” (citofoni, entrano nel garage condominiale, prese di areazione, arredo urbano, lampioni, serrande, sporcano muri, fioriere rotte, canali pluviali smontati, ecc.), luogo di raduno di numerosi proprietari di animali (che abitano in altre zone e vengono per farli giocare e/o addestrarli, facendo fare i loro bisogni senza poi raccoglierli come per legge), continue e reiterate minacce che i proprietari sono costretti a subire senza la libertà di stazionare sui propri balconi!!

Inutili e senza esito alcuno, sono state le innumerevoli denunce fatte dai residenti/proprietari sotto ogni forma.

E’ d’uopo precisare e comunicare alla cittadinanza, come anche segnalato da cartellonistica, che trattasi di STRADA PRIVATA aperta al pubblico” e non di “strada pubblica”.

Pertanto l’amministrazione comunale negando ogni istanza di recinzione per tutelare i residenti-proprietari se ne dovrà fare carico in ogni modo e forma garantendo la sicurezza fisica e psichica degli stessi.

Ad ogni buon fine, si precisa che se a seguito dei continui atti vandalici  e salti su di esse, le grate di areazione dovessero cedere (sotto ci sono i garage con profondità di 15 metri) e dovesse scappare il “morto” l’unico responsabile è la sola amministrazione C. per non avere autorizzato al condominio alcun permesso per scongiurare ogni tipo di pericolo.

Chi di dovere si muova!!

Segnalazione residenti