“Il lavoro cambia l’agricoltura” ne discute l’assemblea territoriale Alpaa Cgil a San Paolo di Civitate il 19 Ottobre alle 18.00

0
1855

Il lavoro cambia l’agricoltura” è il tema scelto dall’assemblea territoriale Alpaa Cgil in programma il 19 ottobre a partire dalle 18 nell’aula consiliare dell’ex Convento di Sant’Antonio da Padova di San Paolo di Civitate.

L’assemblea territoriale organizzata dalla Alpaa (Associazione lavoratori agroalimentari ambientali) intende analizzare nel dettaglio la situazione relativa al lavoro agricolo, ed in particolare gli scenari futuri che si prospettano per il settore.

A fare gli onori di casa saranno il sindaco di San Paolo di Civitate, Francesco Marino e Antonella Vescovi, coordinatrice territoriale Cgil. Mentre relazioneranno sul tema:

Umberto Porrelli, vicepresidente regionale Alpaa Puglia; Daniele Iacovielli, segretario Generale Flai Foggia; Guerino Paganella, amministratore dell’organizzazione di produttori “Terre di Ulivi”. Le conclusioni sono affidate a Luigi Antonucci, presidente regionale Alpaa.