IL PRESIDENTE MIGLIO PRESENTA IL RENDICONTO DEL PROPRIO MANDATO: SALA CONSIGLIO DI PALAZZO DOGANA – 30 OTTOBRE ORE 11.00

0
1968

Il Presidente Francesco Miglio terrà la conferenza stampa relativa al rendiconto del proprio mandato, nella Sala Consiglio di Palazzo Dogana, il 30 ottobre alle ore 11.00. Quattro anni trascorsi alla guida di Palazzo Dogana come primo Presidente della Provincia di Foggia come ente di secondo grado ridisegnato dalla L. 56/2014.

Modera il Capo Ufficio Stampa della Provincia di Foggia, Carmine Pecorella.

Di seguito si riporta il testo del messaggio rivolto dal Presidente Francesco Miglio ai dipendenti della Provincia:

“Credo nelle cose vere, un saluto sincero non celebrativo. In questi quattro anni ho vissuto l’Ente come una grande famiglia. Anni intensi e difficili visti i cambiamenti dettati dalle nuove normative e non solo. Siamo arrivati tutti insieme alla fine di un percorso, riuscendo a far sì, che la Provincia di Foggia restasse un Ente solido e serio. Nessuno si è mai tirato indietro, ha continuato a dare il massimo in ogni occasione, lavorando con grande spirito di abnegazione. Per me è stata una esperienza straordinaria che mi ha arricchito sia dal punto di vista umano che professionale. Non disperdete mai il patrimonio di conoscenza ed esperienza acquisiti negli anni, anzi accrescete il vostro orgoglio di dipendenti di un Ente che ha scritto e scrive quotidianamente pagine importanti della storia di Capitanata.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.”