SAN SEVERO /Attività di controllo finalizzata al contrasto del fenomeno della prostituzione – n.34 sanzioni e n.2 denunce.

0
2151

Resta costante, anche a fari spenti, il lavoro del Comando di Polizia Locale di San Severo per la vigilanza della SS16 sul rispetto dell’Ordinanza Sindacale per il contrasto alla prostituzione.
I controlli, mai sospesi, hanno interessato tutto il tratto della Strada Statale 16, della S.P. 35 per Marina di Lesina e della S.P. 13 di pertinenza al territorio comunale.
Durante le attività di controllo, iniziate agli inizi di Settembre 2018, sono state elevate n.34 sanzioni a donne, dedite all’attività di meretricio ed ai clienti colti in violazione dell’Ordinanza n.101/2018.
I controlli di riscontro, successivi all’attività sanzionatoria, hanno prodotto n.02 denunce all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’Art. 650 del Codice Penale nei confronti di Due cittadine comunitarie, regolarmente identificate, per non aver ottemperato all’Ordine di allontanamento volontario imposto.