San Severo Citta’ Fantasma

0
3707

Mentre i nostri amministratori continuano a farsi selfie in tutte le salse, la nostra citta’ muore ogni giorno di più.

I commercianti sono in ginocchio e denunciano sui social la desolazione delle loro strade .

Molti pensano sia stato completamente sciagurato autorizzare altri grandi discount nel centro del paese, che inevitabilmente hanno tolto le ultime gocce di ossigeno ai negozianti locali.

In uno scenario cosi’ spettrale pero’ l’Amministrazione “Gnam e Boom” ha estratto dal cilindro un’idea geniale per risollevare il piccolo commercio.

Infatti durante le feste natalizie nelle strade dello shopping , anziché le solite canzoncine di Natale, verrà trasmesso nostop un messaggio registrato dal sindaco.

Sul contenuto del messaggio c’e’ ancora il massimo riserbo.

La Protezione Civile comunque consiglia di togliere le palle dagli alberi di Natale: troppo alto il rischio rottura.

Come al solito da Palazzo Celestini assicurano che per assistere all’evento sono in arrivo da tutta Europa decine, forse centinaia, di pullman pieni zeppi di turisti .

Fino ad ora pero’ Babbo Natale ha portato ai sanseveresi solo migliaia di incomprensibili cartelle di pagamento emesse dal Comune : infatti l’ unica fila natalizia che si vede e’quella davanti all’ufficio tributi, preso d’assalto dai cittadini arrabbiati che vorrebbero loro registrare un messaggio per il sindaco.

Intanto Minniti, grazie all’appoggio incassato da Miglio, ha ottenuto uno straordinario risultato alle primarie del PD: si è ritirato prima ancora del fischio di inizio.

Cosi’ San Severo è entrata nel guinness dei primati per il numero di cittadini onorari trombati alle primarie del PD. Dopo Emiliano, che si piazzo’ in un lusinghiero ultimo posto, questa volta e’ toccato a Minniti.

Avanti il prossimo!

By ideAmo- YouLive