Primarie centrodestra, Caroppo a Foggia all’insediamento del tavolo provinciale

0
1814
Il consigliere Andrea Caroppo (Commissario provinciale della Lega), ha partecipato all’insediamento del Tavolo provinciale delle Primarie del Centrodestra, a Foggia.

Alla riunione erano presenti anche gli altri partiti promotori del cosiddetto metodo dei Gazebo relativamente alla scelta del candidato sindaco: Fratelli d’Italia, Direzione Italia e  il movimento politico Azzurro Popolare.

Il Tavolo preso atto del Regolamento delle Primarie, stabilito in modo generale a livello regionale, si è messo subito al lavoro per organizzare una competizione trasparente e partecipata nel contesto socio-politico del capoluogo Dauno: a Foggia l’obiettivo è riconfermare il centrodestra al governo della Città.

Il vertice provinciale si è aggiornato per definire nel dettaglio l’organizzazione della presentazione delle candidature a sindaco (il regolamento prevede una raccolta di firme come da legge elettorale) e lo svolgimento delle Primarie, nel frattempo il Tavolo resta aperto a nuove adesioni di liste civiche e movimenti politici. /com