Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia, pronto il regolamento regionale per le primarie

0
2280

Procede con grande celerità ed entusiasmo il lavoro che il livello regionale di Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia stanno facendo in vista delle Primarie per la scelta del candidato sindaco a Bari e a Foggia e in tutti quei Comuni superiori ai 15mila abitanti dove saranno richieste.
La bozza del regolamento per le Primarie è stata consegnata, questa mattina, ai tre coordinatori regionali dei rispettivi partiti, i consiglieri regionali Andrea Caroppo, Erio Congedo e Francesco Ventola.
Un lavoro ritenuto straordinariamente utile per Primarie partecipate e trasparenti, che coinvolgano i cittadini già nella fase della scelta del candidato sindaco. I tre coordinatori sono convinti che il metodo risulterà vincente nelle urne, a Bari mandando a casa il centrosinistra dopo 15 anni di disastri, a Foggia riconfermando la coalizione alla guida della Città.

I dettagli del regolamento e il cronoprogramma della presentazione delle candidature a sindaco e la data delle Primarie saranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà a Bari venerdì 28 dicembre, alle ore 10.30, al Fortino Sant’Antonio. /comunicato