Dal populismo alla rivoluzione, gazebo di Forza Nuova a Torremaggiore

0
1959

Sovranità, Famiglia, Sicurezza: è l’ora di Forza Nuova, in piazza anche a Torremaggiore per chiudere la settimana in contemporanea in oltre  cento  piazze italiane.

Oggi è necessario passare dal populismo alla Rivoluzione Nazionale. Il populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli Italiani, mostrando la crisi di un regime ormai decrepito, corrotto e inumano, che oggi si appresta a scomparire. Ma su ogni questione fondamentale, il populismo balbetta.

Balbetta sulla Sovranità, perché non ha la forza per sfidare il sistema dell’usura bancaria emettendo moneta e fornendo così vero slancio all’economia. Balbetta sul contrasto all’immigrazione, perché non programma una seria politica di rimpatrio dei clandestini né affronta la presenza devastante delle mafie nigeriane. Balbetta sul sostegno alla natalità e alle famiglie, perché, nonostante i proclami, accetta i diktat Ue e dà pochi euro per una vera politica demografica.

Forza Nuova, invece, parla il linguaggio della Rivoluzione Nazionale, perché vuole che il Governo torni ad emettere il denaro che serve per dare nuovo impulso alla ricostruzione economica e nazionale. Perché vuole liberare le nostre città da mafie, droghe e finti rifugiati. Perché vuole che l’Italia sia parte di un’Europa grande e sovrana, libera da lobby di guerra americano-israeliane.

Per tutto questo, per portare l’Italia oltre la fase populista verso una vera Rivoluzione Nazionale, saremo in piazza  a Torremaggiore. La Sovranità, il contrasto all’immigrazione, il sostegno alla famiglia che il populismo non ha il coraggio di portare avanti fino in fondo saranno la stella polare della nostra manifestazione e di quelle future di Forza  Nuova
SABATO 19
dalle 17,00 alle 20,30,00 siamo presenti a Torremaggiore in piazzale Pineta-