APRICENA / CENTRO ANZIANI: DAL PRIMO FEBBRAIO LA STRUTTURA SARA’ INTERAMENTE FINANZIATA DAL PIANO SOCIALE DI ZONA DI SAN SEVERO. IL COMUNE AVRA’ UN FIORE ALL’OCCHIELLO SENZA SPENDERE UN EURO.

0
1911

APRICENA. – Altro grande successo ottenuto dalla nostra Amministrazione Comunale. Dopo mesi di duro lavoro, il conseguimento dell’accreditamento del centro da parte della Regione Puglia e le polemiche inutili sollevate dall’opposizione, oggi festeggiamo un grande risultato. Il Centro Anziani di Apricena sarà sostenuto interamente (dal punto di vista dei costi di gestione) con fondi del Piano Sociale di Zona. Il Comune non spenderà più un euro delle casse comunali. SAPER AMMINISTRARE SIGNIFICA FARE LE COSE PER BENE, DARE SERVIZI EFFICIENTI ALLA CITTADINANZA E SPENDERE IL MENO POSSIBILE.
Si ringraziano il Sindaco e l’assessore Ada Soccio per la determinazione e la caparbietà che hanno avuto in questo ultimo anno, che ci consentirà di risparmiare 60 mila euro all’anno ed avere uno dei Centri Anziani migliori della Puglia.
Viva Apricena!!

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE