ITALIA IN COMUNE, LAVORIAMO AL PROGRAMMA MENTRE GLI ALTRI ASPETTANO CANDIDATI SINDACI DECISI DALLE SEGRETERIE PROVINCIALI

0
1905

Mentre gli altri partiti aspettano le decisioni della segreteria provinciale per conoscere il nome del candidato sindaco, noi continuiamo ad elaborare il programma elettorale, perché è questo che sta a cuore ai sanseveresi”. È quanto afferma Davide Palmisano, coordinatore cittadino di Italia in Comune. “I nostri concittadini vogliono sapere che visione abbiamo per il futuro della città: se siamo per una San Severo piena di colori, se siamo per una città in cui il verde pubblico sia considerato un patrimonio da difendere e incrementare, vuole sapere la nostra posizione sulle energie rinnovabili, vuole sapere cosa vogliamo fare per risollevare l’economia della città.
Basta con questi “gossip” sul nome del candidato Sindaco. A maggio ogni cittadino entrerà nella cabina elettorale (giustamente) arrabbiato e voterà per chi saprà proporre il programma più valido per la città e avrà la necessaria volontà di portarlo avanti.
Perché teniamo sempre presente che essere eletti è un punto di partenza, non un punto di arrivo”.