Gazzetta del Mezzogiorno: Emiliano incontra Angelucci

0
1906

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha incontrato oggi a Bari il presidente della Tosinvest Giampaolo Angelucci, che ha illustrato al presidente i contenuti dell’offerta vincolante e il piano di rilancio della Gazzetta del Mezzogiorno.
Il presidente Emiliano ha sottolineato la  necessità di garantire una prospettiva professionale a tutti i dipendenti accanto al piano di rilancio della testata e ha quindi chiesto a Giampaolo Angelucci di partecipare al tavolo di crisi incardinato presso la Regione Puglia, tavolo che verrà convocato già nel corso della prossima settimana.

“L’incontro è stato molto positivo – dichiara Emiliano – e apre prospettive concrete per la salvaguardia di tutti i posti lavoro e per la tutela dell’immenso patrimonio culturale, sociale e professionale rappresentato dalla Gazzetta del Mezzogiorno. La Regione Puglia segue questa vertenza con la massima attenzione, in particolare sotto il profilo della tutela dei lavoratori. Per questo, acquisite oggi le ultime informazioni, riunirò la prossima settimana il tavolo di crisi, alla presenza del presidente della Toninvest Angelucci, che ringrazio, per condividere questo percorso con tutte le parti”.