Figli di Nessuno, l’instore tour di Fabrizio Moro a Monte Sant’Angelo

0
1936

Neanche il tempo di smaltire le soddisfazioni e i successi collezionati nel 2018, che Fabrizio Moro si è rimesso in carreggiata con il nuovo album “Figli di nessuno”, pubblicato lo scorso 12 aprile. Immancabile l’instore tour – per incontrare i fans e firmare le copie del disco – che il prossimo 3 maggio farà tappa a Monte Sant’Angelo, presso il Centro Commerciale Gargano.

A distanza di due anni dal precedente lavoro “Pace”, “Figli di Nessuno” è il decimo album della ventennale carriera di Moro, contenente 11 tracce inedite attraversate dalla forza, la fede, la speranza, il coraggio e l’amore. Un lavoro “benedetto”, come lui stesso ama definirlo, perché nato spontaneamente, senza alcuna particolare fatica, in un momento denso di impegni, a cavallo tra il tour, il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Anche stavolta, Fabrizio non perde occasione per sfoderare la sua aggressività filtrata attraverso la poesia senza metafore, rincorrendo la missione di raccontare il nostro mondo attraverso il suo, forte delle sofferenze che negli anni hanno modellato la sua creatività e rafforzato la sua anima.