Nazario Tricarico Città Civile: Il nostro programma per la città è molto complesso

0
2529

Comunicato Stampa

Il nostro #Programma per la città è molto complesso. Stiamo aspettando il 26 aprile per pubblicare una sintesi divulgativa, data per la presentazione dei programmi in Comune. Vogliamo impedire le solite operazioni copia incolla subite in questi anni.

Nel dare una lettura generale, ci siamo accorti che non si tratta di un programma elettorale ma di una vera e propria narrazione di cambiamento che intercetta ogni singolo aspetto della nostra città.

#SanSeveroCittàdiValore, è la traccia di un esperimento sociale, non si tratta solo un documento elettorale. Quanto contenuto sarà possibile a patto che ci sia una collaborazione vera tra noi e voi, i livelli di azione politico amministrativa saranno sempre due: uno istituzionale e un altro civile.

Sarà il primo programma a contenere una proposta di #impegnocomune, politica/cittadini, proiettato in buona sostanza ad un modello in cui il #Sindaconon è più “l’uomo solo al comando” ma agisce in relazione costante con la rete dei cittadini, la grande famiglia sanseverese.

Avevo promesso una sola cosa: riconsegnarvi le chiavi della città.
Non più cittadini spettatori passivi dell”indegno spettacolo della politica ma protagonisti nelle scelte.

#NAZARIOTRICARICOSINDACO 
#unico #vero #cambiamento #possibile