Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa firmato dal candidato consigliere Domenico Saltarelli a sostegno di Nazario Tricarico SINDACO.

0
2145

Cari Amici,

Scrivo questa lettera perché ho deciso di rendere pubblica la mia candidatura da Consigliere Comunale nella lista
“Italia in Comune”a sostegno di Nazario Tricarico SINDACO.

L’idea di candidarmi per la carica di consigliere comunale è maturata come decisione personale di mettermi in gioco.
So che è una sfida e che dovrò affrontare la competizione con altri Candidati, molti dei quali sicuramente più preparati di me. So anche, però, di non essere quello meno motivato.
Mi propongo di dare voce ai giovani, quelli che non vanno nemmeno a votare perché non si rivedono nei propri rappresentanti. Ragazzi sfiduciati dalla politica, stanchi del solito sistema clientelare e poco avvezzi a comprendere le strane logiche che regolano questo Paese.

Sento il bisogno di dare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni a tutti i miei concittadini e soprattutto ai ragazzi sfiduciati dalla politica, in quanto molte cose vanno cambiate e migliorate. Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. Non ho aspirazioni o interessi personali se non quello di rappresentare i cittadini in consiglio comunale, con la massima umiltà e disponibilità.

È stato girando per la Citta’ che ho maturato l’idea di concretizzare un progetto per la mia gente, divenire un portavoce delle sue esigenze e dare il mio contributo per migliorare e infondere nuova vita alla nostra Amata Citta’.

Sono, infatti, fermamente convinto che il futuro di San Severo passi attraverso il ricordo e la riscoperta del suo passato. Quindi aspiro a dare la giusta e meritata luce a questa Citta’ per una nuova rinascita.

Mi piacerebbe contribuire a costruire un paese “a misura d’uomo”, con logistiche differenti per fasce d’età. Progettare e realizzare aree adeguate alle esigenze dei giovani, dei bambini e degli anziani.
Conservo il sogno di un paese “invidiato”, dove non ci si debba
spostare per fare
jogging, dove esistano aree ricreative, di svago, di accoglienza.

Ma i sogni restano nei cassetti senza le potenzialità per realizzarli.

La mia potenzialità siete voi Amici .

Spero che sarete voi a darmi fiducia e sostegno per portare le vostre richieste e esigenze in consiglio comunale, nella stanza della
democrazia…..

Grazie,
Domenico Saltarelli