Direzione Italia, tutti in campo per Bocola.

0
2341

Ieri sera presso il comitato elettorale del partito Direzione Italia si e’ tenuto un incontro per ringraziare gli elettori della fiducia data alla lista, che si e’ vista tributare piu’ di 1600 preferenze.

E’intervenuta alla serata anche la candidata sindaca Marianna Bocola che, circondata dall’entusiasmo dei presenti , ha invitato tutti a fare ancora uno slancio per vincere anche la sfida del ballottaggio. La Bocola ha ribadito che non si fara’ trascinare dagli avversari in una campagna elettorale fatta di insulti , ma vuole continuare ad incontrare la gente per cercare di conquistarne la fiducia spiegandogli che la nostra citta’ merita di piu’ rispetto a quello che gli e’ stato riservato negli ultimi cinque anni.

Erano presenti quasi tutti i candidati consiglieri della lista , dalla giovane Fabiola Florio all’esperto Leonardo Lallo , dal suffragato Leonardo Irmici alla pediatra De lallo ed altri: tutti intendono continuare il loro impegno per dare a San Severo il primo sindaco donna della sua storia.

REDAZIONE