APRICENA / FESTA PATRONALE 2019: IL SINDACO STA FIRMANDO TUTTE LE AUTORIZZAZIONI PER I FESTEGGIAMENTI. BUONA FESTA A TUTTI.

0
3125

Il Sindaco di Apricena, ing. Antonio Potenza è appena sceso dal PALAZZO DI GOVERNO della Prefettura di Foggia, per l’incontro presso il Comitato Provinciale delle forze dell’ Ordine, presieduto da sua Eccellenza il Prefetto di Foggia, dott. Raffaele Grassi. Con l’ausilio dei tecnici è stato presentato il progetto della Festa Patronale in ordine alla SAFETY E SECURITY. Nonostante il progetto sia stato redatto in pochissimi giorni, a causa della concomitanza delle elezioni comunali, IL PARERE DEL COMITATO PROVINCIALE È FAVOREVOLE. Il Sindaco sta per firmare tutti gli atti autorizzativi recependo le disposizioni di legge e le prescrizioni del comitato. 
Si ringrazia il Prefetto di Foggia per la grande disponibilità e l’affetto mostrato per la nostra Citta’ oltre al forte impulso dato a tutti gli attori coinvolti. Un ringraziamento alle Forze dell’ordine e a tutti coloro si sono prodigati per farci festeggiare nel migliore dei modi e come da tradizione, anche quest’ anno la nostra Madonna. 
Si invita la popolazione a vivere con gioia questi giorni di festeggiamenti.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

P.S. I FUOCHI si faranno, sia a terra che in aria!!