Miglio gira uno spot con il verde, ma si tratta di Vico.

0
3398

Sta facendo discutere lo spot elettorale girato da Miglio dove, mentre parla di San Severo, sullo sfondo in primo piano scorrono giardini pubblici ben curati con il prato all’ingelse. Infatti allargando l’immagine e’ emerso che non si tratta di San Severo, bensi’ della villa comunale di Vico del Gargano!

I cittadini sui social si sono allora scatenati gridando allo scandalo e riesumando sia la brutta vicenda del programma elettorale copiato nel 2014 che porto’ Miglio su Striscia la Notizia, sia quella dei “cartellli illegali” davanti alle scuole oggetto di sanzioni addirittura dell’Agcom (Agenzia Nazionale per le Comunicazioni).

Infatti molti osservano che con quel video si voleva far intendere che il verde a San Severo e’ ben tenuto , mentre invece e’ una delle principali note dolenti della nostra citta’.

Per rimediare al brutto scivolone , subito dopo che la notizia e’ cominciata a circolare su facebook , sembra sia stato girato un’altro video, questa volta al parco Baden Powell a San Severo, ma purtroppo l’effetto e’ completamente diverso.

REDAZIONE