Nazario Tricarico: “gli editori della Gazzetta tifosi contro gli altri candidati”.

0
2714

Della faziosita’ di alcuni giornali ‘ il primo a lamentarsi e’ stato Tricarico che il 22 maggio scorso alla vigilia di un confronto pubblico scriveva un post dove denunciava espressamente che : “nonostante la stima nei confronti di Desio Cristalli non nascondo una certa perplessita’ …… essendo noto che Miglio si sia affidato agli editori della Gazzetta per la propria propaganda elettorale e che gli stessi si siano piu’ volte espressi da tifosi contro altri candidati, compreso il sottoscritto.”.

Basti pensare che il giornale in questione non dedico’ neppure per sbaglio una sola sillaba quando Tricarico riempi’ il Cicolella con mille persone ed ospito’ il sindaco Pizzarotti.

Ne’ troverete una sola parola di quanto Tricarico il 24.5.19 fece una conferenza stampa per annunciare la sua giunta.

Se qualcuno ha dubbi puo’ chiedere allo stesso Nazario Tricarico se il giornale in questione pubblicava i suoi comunicati.

Al contrario noterete che anche se Miglio decide di fare uno starnuto ci sara’ pronta una “diretta” per spiegarci che quello starnuto e’ un gesto di amore nei confronti della nostra citta’ e sicuramente servira’ per irrigare i campi.

Tricarico poi decise di partecipare al confronto anche perche’ aveva bisogno di visibilita’ e sapeva di essere in svantaggio.

Bocola quindi, che ha sempre accettato il confronto sia in Tv per le primarie , sia alla confcommercio con gli altri candidati sindaci, sia dallo stesso Tricarico, legittimamente ha deciso di declinare per protesta l’invito della Gazzetta, cosi’ che i cittadini sappiano lo stato “comatoso” dell’informazione nella nostra citta’.

E probabilmente, se Tricarico non fosse stato intenzionalmente “oscurato” dal principale giornale della citta’, il primo turno avrebbe avuto un esito diverso.

Lo stesso giornale si e’ praticamente accorto di lui solo quando, escluso dal ballottaggio, i suoi voti sono diventati all’improvviso fondamentali per Miglio. Ed allora …spazio a Tricarico e ai suoi candidati!

REDAZIONE