Ieri altro confronto in TV tra Bocola e Miglio.

0
2531

Presso gli studi di Sharing tv nella giornata di ieri si e’tenuto un’ altro cofronto tra i due candidati sindaci di San Severo, Marianna Bocola e Francesco Miglio.

Durante il faccia a faccia Bocola ha posto l’attenzione sulla crisi del piccolo commercio nella nostra citta’, accentuata dall’apertura indiscriminata di grandi insediamenti commerciali. Ha poi cercato di passare in rassegna alcune delle proposte che intende realizzare la sua coalizione . Dallo stop all’impianto di compostaggio all’istituzione di un assessorato alla disabiita’, dalla creazione di zone wifi all’istituzione di un Pazienza Day per commemorare il grande artista sanseverese. Miglio da parte sua ha rivendicato l’attivita’ amministrativa svolta negli ultimi cinque anni e l’avvio di iter di finanziamenti che si spera di completare nella prossima consiliatura.

Il confronto in Tv segue quello avvenuto presso la confcommercio. Stasera altro confront tra i due candidati al ballotaggio, che saranno ospiti di Nazario Tricarico .

REDAZIONE