CERIGNOLA (FOGGIA), trovata auto in fiamme con dentro cadavere carbonizzato

0
2990

Il cadavere potrebbe appartenere a una donna, non si esclude l’ipotesi del suicidio

Un incendio si è trasformato in un giallo per i Vigili del Fuoco di Cerignola, nel foggiano. Erano intervenuti per spegnere un’auto in fiamme, ma dentro hanno trovato un cadavere carbonizzato, come riporta “Ansa”.PUBBLICITÀ

Il veicolo è stato trovato nella località rurale “bivio della Lupara”, alla periferia di Cerignola. Sul posto stanno ora indagando i Carabinieri. Secondo le prime indiscrezioni, il cadavere potrebbe essere quello di una donna, ma al momento è solo una ipotesi. Per identificare il corpo si dovranno attendere i risultati degli accertamenti su quel che resta della salma, ovvero qualche frammento di ossa. Finora i Carabinieri non escludono nessuna pista: rimane in piedi l’ipotesi dell’omicidio, ma secondo “Ansa” gli investigatori si stanno concentrando su quella del suicidio o di un incidente stradale.

Nel frattempo, è stato rintracciato il proprietario dell’auto bruciata, una Golf Volkswagen. Gli inquirenti hanno avuto molte difficoltà a scoprire il modello, perché nel rogo il veicolo è andato interamente distrutto.

FOTO: ANSA