Festa della Birra di Foggia da venerdì 14 a domenica 16 giugno 2019

0
2050

Sei anche tu amante della bionda a base di malto e luppolo?
Non devi perderti allora, la 4° edizione della Festa della Birra a Foggia.

Per dare il benvenuto alla bella stagione, la città di Foggia apre le porte all’attesissima Festa della Birra, patrocinata dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia.

Saranno tre giorni all’insegna della bevanda dell’amicizia per eccellenza, dell’ottimo cibo e della buona musica. Dal 14 al 16 Giugno 2019, Piazza Cattedrale e tutti i locali adiacenti al centro città, saranno avvolti da un’atmosfera tipicamente bavarese dove ci saranno diversi stand gastronomici e aziende di birra artigianale.

Durante i 3 giorni di festa si alterneranno diversi gruppi musicali:
14 Giugno – Soulnero, la tribute band di Pino Daniele
15 Giugno – SO GOOD, blues & rock n’roll
16 Giugno – ACID LAKE

Sai che quest’anno c’è una bellissima novità?

Potrai vincere 10 Birre da consumare con chi vuoi, nei 3 giorni della Festa della Birra. Come? Partecipa anche tu al Contest #festadellabirrafoggia2019.

Scatta una foto artistica della tua birra preferita e inviacela per messaggio alla pagina Festa della Birra Foggia. Metti “mi piace” alla pagina e noi la pubblicheremo taggandoti. Saranno i nostri amici e i tuoi a scegliere il vincitore! La foto che riceverà più Like entro il 13 Giugno 2019 riceverà un coupon con 10 birre gratis da consumare nei 3 giorni di festa.