SABATO 15 E DOMENICA 16 GIUGNO 2019 EDIZIONE NAZIONALE DI DANZA AEREA AD APRICENA AL “PALAFRANCHINO”. UN EVENTO STORICO. GRAZIE GIOVANNA NARGISO.

0
1973

APRICENA. – La città di Apricena continua a far sentire la propria voce fuori dai propri confini. 
Nel prossimo Week end il Palafranchino ospiterà la 2a edizione del Campionato Nazionale di Danza Aerea. La nostra Città ospiterà centinaia di atleti da tutta Italia, con visibilità televisiva nazionale (gli eventi saranno trasmessi su SKY) e ci saranno ricadute economiche molto positive per le nostre attività commerciali. 
“Siamo orgogliosi per questa iniziativa” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – ” per la quale desidero ringraziare a nome della nostra città la cara amica Giovanna Nargiso dell’ ASD VERTICAL STUDIO, che con la sua innovativa danza aerea su spirale sta facendo delle cose straordinarie e sta portando in alto il nome di Apricena. Avere una manifestazione unica a livello nazionale ad Apricena è motivo di soddisfazione ed orgoglio per noi, a riprova che quando si lavora con sacrificio per il bene della propria città e si semina bene prima o poi i frutti arrivano. Ringrazio fin d’ora tutti coloro i quali stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione. Viva APRICENA!” – conclude il Sindaco.