San Severo, si rinnova il movimento politico denominato CAMBIAmente, cresciuto in queste ultime elezioni e cambia il nome in Alleanza Popolare.

0
1912

A San Severo si rinnova il movimento politico denominato CAMBIAmente, cresciuto in queste ultime elezioni  e cambia il nome in Alleanza Popolare. Lo scopo è quello di creare una rete di cittadini volenterosi, stanchi dei giochi di partito e delle decisioni prese da organi provinciali e regionali che nulla hanno a che vedere con le problematiche della nostra comunità.
Nasce un nuovo sistema aggregante, movimento di programmazione al servizio del cittadino che opera in ambiti diversi, dal pubblico al privato. Il nostro appello è rivolto a tutte quelle persone che intendono impiegare tempo e forze per la nostra città, proponendo idee nuove e soluzioni ai problemi che affliggono San Severo. Il nuovo direttivo, cresciuto nel numero e nella sostanza, è composto da sanseveresi giovani e agguerriti, mix che la dice lunga sui propositi e sugli obiettivi che queste persone si sono prefissati.
Quello che è successo nell’ultima tornata elettorale, spiegano dal direttivo, ha “dell’incredibile”.  Che siano cinque anni o meno, non importa, ma è giunto il momento di dire basta, basta alla mania di protagonismo, ai giochi di partito e agli ordini precostituiti di San Severo, la nostra città non è terra di conquista, le decisioni spettano agli unici che hanno il diritto e il dovere di prenderle: i sanseveresi. Faremo di tutto affinché questa sia l’ultima volta che i nostri cittadini assistano a questi rovinosi giochi di potere.

Un’alleanza popolare che si oppone ai partiti, per questo motivo come simbolo abbiamo scelto il David stilizzato, che con la sua frombola è pronto ad abbattere il gigante Golia.

Il direttivo è composto dai sig. 
* Pietro Albanese 
*Amerigo Iafelice 
*Umberto Iacoviello 
* Maria Ciavarella 
*Angelo Stega 
* Nicola la Pietra 
* Severino  Florio

Unisciti a noi, contatta il direttivo.