Sara’questa la nuova giunta Miglio?

0
3045

Da quando c’e’ stata l’ufficializzazione degli eletti e’ partito il toto-assessori. Voci sempre piu’insistenti riferiscono che la prosssima squadra a Palazzo Celestini sara’ cosi’ composta:

Ciro Cataneo (presidente del consiglio) , Salvatore Margiotta (vicesindaco) , Luigi Montorio, Simona Venditti, Celeste Iacovino, Felice Carrabba, Mariella Romano, Mario Marchese (assessori).

Se questa ipotesi venisse confermata verrebbero smentite le ricostruzioni circa accordi sottobanco tra pezzi di Forza italia e Miglio. Inoltre risulterebbe un ruolo centrale del PD che si vedrebbe attribuire ben due assessorati, oltre la presidenza del Consiglio Comunale. All’UDC invece andrebbe vicesindaco e un assessorato. La lista San Severo Democratica otterebbe un assessorato con Montorio e quella dei Socialisti un posto in giunta con Venditti. Iniziativa Democrarica sarebbe rappresentata da Iacovino. L’area damoniana (Del Sordo, Inglese, Carafa) invece risulterebbe completamente sacrificata, almeno in questa prima fase; come pure personaggi di rilievo come Michele Santarelli e Francesco Sderlenga. Ma fino al varo ufficiale tutto puo’ succedere.

REDAZIONE