Miss Italia 2019: Le prossime tappe nel foggiano.

0
1868

Gli appassionati della bellezza e non solo attendono le prossime tappe di Miss Italia 2019.

Giovedì 25 luglio 2019, sarà incoronata Miss Foggia nella splendida cornice di piazza Cesare Battisti, fascia che portò fortuna già alla più nota Miss Italia 1999, Manila Nazzaro.

Venerdì 26 luglio 2019 la carovana di Miss Italia approderà nella città federiciana di Torremaggiore nel salotto cittadino di C.so Italia, dalle ore 21.30, dove le Miss si contenderanno la fascia di Miss Cinema Puglia 2019, titolo valevole per la partecipazione alle Prefinali nazionali del 80esimo Concorso Nazionale di Miss Italia.

Sabato 27 luglio 2019 toccherà ai soci e ai villeggianti dello Sporting Club di Siponto assistere ad una altra selezione di Miss Italia 2019.

Uno spettacolo itinerante dedicato all’anniversario del Concorso, che quest’anno compie 80 anni, ripercorrendo il costume e le tradizioni del nostro “Bel Paese”.

Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco le Miss si muoveranno nelle vie del centro tra gli obiettivi dei fotografi e delle telecamere immortalando anche la storia e le tradizioni locali.

Alle 21.30 inizierà lo spettacolo, condotto da Marco Rollo, conduttore di punta della trasmissione radiofonica “All u can eat” di Radio Crik Crok, con la straordinaria partecipazione di Miss Puglia 2018, Antonia Fracasso, quarta classificata nella finalissima nazionale di Miss Italia 2018.

Sul palco anche il monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono e partecipante alla trasmissione di successo “Colorado” che giocherà con le Miss e con tutto il pubblico. La ballerina del fuoco Andrea e il capoerista, Matteus lasceranno tutti a boca aperta con le loro uniche esibizioni.

Una giuria di eccellenza formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo saranno attenti ad ogni particolare nel valutare non solo la bellezza, ma anche tutte le altre qualità delle Miss concorrenti.

Il tutto è organizzato, magistralmente, dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

È possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it

Alle selezioni possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Aggiornamenti e foto sulla pagina fb ufficiale: missitaliapuglia.