Alibi Summer Fest, due giorni di grande musica a San Severo

0
2754

Un’esplosione di musica ed energia sta per travolgere il popolo pugliese, in trepidante attesa per la seconda edizione l’Alibi Summer FestPrimo vero festival musicale nella storia della Capitanata, il 26 e 27 luglio, l’ASF porterà su tre palcoscenici – allestiti nell’Area Spettacoli Viaggianti nel piazzale Falcone e Borsellino a San Severo – artisti di fama internazionale, alternando esibizioni live ai panel e i talk con professionisti del settore.

La due giorni sarà un’occasione di svago divertimento, che lascerà spazio per ascoltare musica, sorseggiare un drink o degustare leproposte culinarie dei produttori locali, in una cornice pazzesca arricchita da inserimenti futuristiciinstallazioni artistiche e una meravigliosa ruota panoramica. Il tutto in una prospettiva eco-sostenibile e plastic free, che prevede l’esclusivo utilizzo di materiali compostabili e strumenti alternativi.

Strategica anche la location dell’evento che, essendo al centro di un reticolo viario nel territorio pugliese, si rivela facilmente raggiungibileanche da chi arriva da altre città.

UN CAST D’ECCEZIONE

Nel cast, spiccano nomi altisonanti del panorama musicale contemporaneo, quali: SubsonicaHooverphonicMyss KetaEugenio in via di Gioia, Auroro Borealo, Delaporte, Kutso, Leo Pari, Fast Animals e Slow KidsCapo PlazaNitro, Side Baby, Lazza, Massimo Pericolo, Speranza, Masa Masa, Nibirv, Zuno Mattia. Ma non è tutto. A calcare il palco saranno anche alcuni talenti locali già noti al pubblico di Capitanata: EndigiiGiargo, gli EverestHighopeKill e Alessandra Valenzano.

IL PROGRAMMA

Venerdì 26 Luglio

Rollercostage
Ore 15:30 Leo Pari 
Ore 17:00 Kutso 
Ore 19:00 Fast Animals and Slow Kids 
Ore 00:45 Auroro Borealo 

Luna Palc
Myss Keta 
Ore 16:15 Delaporte 
Ore 17:45 Eugenio in Via Di Gioia 
Ore 20:15 Hooverphonic 
Ore 23:30 Subsonica 

Sabato 27 Luglio

Rollercostage
Ore 15:00 Nibirv 
Ore 15:40 Zuno Mattia 
Ore 16:20 Masamasa 
Ore 17:20 Speranza 
Ore 18:30 Massimo Pericolo 

Luna Palc
Ore 20:10 Side Baby 
Ore 21:30 Lazza 
Ore 22:45 Capo Plaza 
Ore 00:00 Nitro 

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia
Puglia