APRICENA / RIFIUTI ABBANDONATI NELLE CAMPAGNE: ORA BASTA!! INSTALLATE DECINE DI VIDEOTRAPPOLE. TOLLERANZA ZERO!

0
1764

Da questa settimana abbiamo dato mandato agli uffici preposti (UTC E POLIZIA LOCALE), di attivare immediatamente le VIDEOTRAPPOLE per monitorare le aree di campagna ove gli incivili buttano l’immondizia. Una vergogna di cui siamo stanchi e per la quale ho chiesto TOLLERANZA ZERO. Multe salate, denunce e tutto quanto previsto dalla legge. Abbiamo il 75% di raccolta differenziata, raccogliamo i rifiuti porta a porta da anni, sotto casa dei cittadini, ma ritengo inaccettabile che ci sia ancora chi, nel 2020, abbandona i rifiuti domestici. DOBBIAMO CON FORZA ANNIENTARE QUESTO FENOMENO.
Ringrazio l’azienda Guzzetti Gianpaolo e Stefano, che ci ha donato alcune videotrappole, l’assessore Solimando e tutti i nostri collaboratori per la solerzia nel mettere in campo questa iniziativa. Appena possibile, pur nel rispetto della privacy delle persone, pubblicheremo i primi video degli imbecilli che saranno “pescati” mentre abbandonano i rifiuti. 
L’ambiente è la cosa migliore che abbiamo e dobbiamo sforzarci, TUTTI, per consegnare ai nostri figli un futuro migliore.